Gli Eroi del Nord

Lo Scontro dei Soli

Lucius Mente di Ferro ha fatto ritorno da un importante meeting con i leader dell’Ordine del Sole Bianco e quello dell’Ordine del Sole Verde. Secondo calcoli astronomici, da quando il Sole Grigio è stato distrutto i Soli hanno cominciato a muoversi, attratti l’un l’altro. Ciò ha comportato a mutamenti della superficie degli oceani.

Inoltre le armate dello Stato Militare di Darnassus stanno avanzando da Nord verso i piccoli regni umani, voci dicono che la loro Regina Sangvr la Sanguolenta sia stata impossessata da un demone. Grazie alle loro macchine meccaniche alimentate da ingranaggi e magia sembrano una potenza inarrestabile.

I Soli si scontreranno non tutti quanti insieme, ma il primo scontro sarà tra il Sole Bianco e il Sole Nero tra circa un decennio, successivamente il Sole Verde e il Sole Blu. Il Sole Rosso sarà l’unico Sole che ha qualche possibilità di rimanere integro. Le conseguenze di ciò sarebbero mutamenti climatici, magici e divini drastici, probabilmente il mondo sarebbe coperto di sangue e di violenze.

Per questo questa volta è chiesto nuovamente l’aiuto degli Eroi del Nord, soprattutto la dote di Dassit III con i portali. Sono invitati tra 1 mese a Capitalis.

Comments

Baldr12 Baldr12

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.